FAIL (the browser should render some flash content, not this).
Il Gruppo Teatro

Il gruppo, autogestito, può contare ogni anno su un numero molto alto di studenti,aspiranti attori, tecnici,addetti, che danno vita ai testi teatrali studiati sui banchi di scuola. Vai.
teatro
Il Gruppo Teatro Classico

Quest'anno ricorre il decennale del gruppo Teatro Classico, gruppo di grande vitalità impegnato ogni anno nella messa in scena di spettacoli classici . Vai.
teatro classico
Progetto Teatro

Il progetto individua come finalità primarie la promozione dell'interesse per il teatro fruito da spettatori e la comprensione storica delle forme teatrali. Vai.
maschere
Il Coro

Il Coro del Liceo Petrarca, diretto da un expetrarchino, il Maestro Francesco Calandra di Roccolino,propone un repertorio molto vario, dalla musica classica al gospel, alla musica leggera Vai.

coro
Progetto di Educazione Musicale

Il nostro Liceo, fermamente convinto della importanza del linguaggio musicale, inserisce ogni anno tra le iniziative culturali, il progetto musica che comprende diverse attività. Vai.
ascolto
Iniziative ed Eventi

Interessante e ricca di eventi si annuncia la stagione 2007-2008. I nostri ragazzi sono impegnatissimi nelle prove durante tutto l'anno per i nuovi spettacoli del coro (vai) e del teatro (vai).
eventi

Liceo Ginnasio F.PETRARCA
Via Rossetti 74, 34100 TRIESTE
tel 040 390202 fax 040 9383360