FAIL (the browser should render some flash content, not this).
Diplomi ed esami

Le certificazioni sono utili come crediti universitari, per progetti Erasmus, per trovare un lavoro, ecc.E' importante sapere che tipo di diploma scegliere e quale livello Vai.
diplomi
Enti certificatori

Gli enti certificatori sono istituzioni culturali che promuovono lo studio di una lingua nel mondo, ne divulgano i contenuti culturali e sostengono il lavoro di docenti e studenti. Certificano i livelli di conoscenza linguistica con il Portfolio Europeo delle Lingue  Vai.

enti certificatori
Corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche

Per gli studenti della scuola si organizzano corsi di preparazione per le certificazioni internazionali per quattro lingue: francese, inglese, tedesco e spagnolo    Vai.
corsi
Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue

E' un documento che orienta il docente durante il processo di apprendimento / insegnamento e di valutazione secondo livelli standard di competenza    Vai

Council Europe