Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

RICEVIMENTI DEI GENITORI

È possibile gestire la prenotazione dei colloqui mattutini accedendo al registro elettronico: selezionando l’icona COLLOQUI si visualizzano tutti i colloqui prenotabili e si procede alla prenotazione; al momento della prenotazione solo il docente riceve una notifica via email.

Nel caso la prenotazione venga annullata da parte di uno dei due soggetti, sia il docente che il tutore riceveranno una notifica via email. Le prenotazioni non gestite tramite registro elettronico, ma tramite libretto personale, saranno accettate dal docente che le inserirà nelle fasce orarie non prenotate, qualora disponibili.

In caso di prenotazione effettuata tramite libretto, il docente eliminerà nel registro elettronico il turno corrispondente dalla lista di quelli prenotabili.

In caso di necessità rivolgersi alla prof.ssa Anese ( This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. )

Scarica PDF con Orario ricevimento dei docenti



I ricevimenti pomeridiani dei genitori relativi al primo periodo si terranno nella sede centrale di Via Rossetti, 74 nei giorni 14 e 15 novembre secondo il seguente prospetto:

Giorno

Orario

Materie

mercoledì 14/11/2018

16.30-18.30

Italiano, latino, greco, geostoria (biennio), storia (triennio), filosofia, religione, storia dell'arte

giovedì 15/11/2018

16.30-18.30

matematica, fisica, scienze, scienze motorie, inglese, francese, spagnolo, tedesco


Si ricorda che è necessaria la prenotazione, che può avvenire tramite libretto personale o tramite registro elettronico, ma è opportuno che ciascun docente scelga un solo canale per le prenotazioni dei colloqui.

Nella settimana dal 12 al 17 novembre 2018 saranno sospesi i ricevimenti mattutini; tuttavia i docenti che lo volessero potranno mantenerli attivi

 

                                         La Dirigente scolastica
                                              Cesira Militello