POF 2015/2016

Il Piano dell’Offerta Formativa (POF) è il documento fondamentale che esplicita l’identità culturale e progettuale della scuola.

È il progetto nel quale si concretizza il complesso processo educativo della scuola, lo strumento operativo in cui si integra coerentemente tutta la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa ed organizzativa della scuola nell’ambito dell’autonomia.

Proposto dalle varie componenti della scuola, il POF è elaborato dal Collegio dei docenti ed è adottato dal Consiglio di Istituto.

È un documento pubblico, a disposizione degli studenti, delle loro famiglie e di chiunque ne faccia richiesta ed è pubblicato sul sito dell’Istituto.

Modifiche dei regolamenti

Si comunica che sul sito web della scuola vengono pubblicati gli articoli del regolamento d’istituto con le modifiche approvate dal consiglio d’istituto e che tali articoli sono allegati alla presente.

Regolamento Istituto Modificato

Regolamento Viaggi Istruzione