ULTIME NEWS

Elenco delle news pubblicate negli ultimi 30 giorni del Liceo Classico Linguistico Statale Francesco Petrarca di Trieste.
Per scorrere l'elenco completo delle news vai nella sezione Archivio News

A tutti i docenti, agli studenti, alle famiglie e al personale ATA.

Agli studenti del biennio e alle loro famiglie.

A tutti i docenti.

Agli studenti del quinto anno e a tutti i docenti di inglese.

A tutti i docenti ai genitori e a tutti gli alunni del terzo, quarto e quinto anno.

Agli studenti della classe 2L.

Il Collegio dei docenti è convocato il giorno mercoledì 17 maggio 2016 alle ore 16:00 in Aula Magna nella sede centrale.

Ai docent e agli alunni delle classi: 4F- 4I - 4L - 5L.

Al personale docente, al personale ATA, agli studenti del Liceo e alle famiglie.

Agli Studenti delle classi: 1A, 1B, 1C, 3E, 3F, 3G, 3H, 3I, 3L, 2A, 2B, 2C, 4E, 4F, 4G, 4H, 4L, 4M, 3B, 3C, 5F, 5G, 5H, 5M, 5N, alle loro Famiglie e ai docenti coordinatori.

A tutti gli interessati.

Alle famiglie degli studenti e agli studenti.

A tutti gli interessati.

Agli Studenti delle classi: 1A, 1B, 1C, 3E, 3F, 3G, 3H, 3I, 3L, 2B, 2C, 4F, 4G, 4H, 4M, 5N e alle loro Famiglie e p.c. Ai Docenti e al Personale ATA

A tutti gli interessati.

A tutti i docenti interessati.

Ai docenti, ai rappresentanti degli studenti, ai rappresentanti dei genitori e al personale ATA.

Agli studenti del secondo anno.

Agli studenti e ai genitori del secondo anno.

Agli studenti, alle famiglie degli studenti e ai docenti delle classi 5A e 5B.