ULTIME NEWS

Elenco delle news pubblicate negli ultimi 30 giorni del Liceo Classico Linguistico Statale Francesco Petrarca di Trieste.
Per scorrere l'elenco completo delle news vai nella sezione Archivio News

Agli studenti ed alle loro famiglie.

Alle famiglie degli studenti delle classi 5A, 5B, 2E, 2F, 2G, 2H, 2I e 2L.

Agli Studenti delle classi: 1A 1B 1C 3E 3F 3G 3H 3I 3L 2B 2C 4F 4G 4H 4I 4L 4M 5G 5N e alle loro Famiglie.

Alle famiglie degli studenti della classe 2B.

Alle famiglie degli studenti della classe 1B e 1C.

A tutti gli interessati.

Alle famiglie degli studenti della classe 4F.

Alle famiglie degli studenti della classe 3F.

Agli studenti e ai docenti dell’indirizzo classico e linguistico.

Agli studenti delle classi 2F,2G, 2L,3 F, 3G, 3L, 4F.

A tutti gli studenti interessati.

Al personale docente, al personale ATA, agli studenti del Liceo e alle famiglie.

Agli studenti e ai docenti di francese e al personale ATA.

Agli studenti di lingua spagnola delle classi terze, quarte e quinte del liceo linguistico, (eccetto la sezione G)

A tutti gli alunni e docenti.

Agli studenti e ai docenti di inglese.

A tutti gli studenti interessati.

A tutti i docenti.

Ai docenti e agli studenti interessati.

Agli Studenti delle classi: 3I-2A-2B-3C-4E-4H-4L-3B-5E-5G-5.

Proviene dal nostro Liceo una delle 13 foto vincitrici del concorso "Scatta e Vinci" scelte per il calendario ufficiale eTwinning 2017.

A tutti i docenti interessati e al personale ATA.

11/03/2017 -

UNISTEM DAY 2017

Agli alunni, ai loro genitori e ai docenti delle classi 2A, 2C, 5F.

A tutti gli interessati.

Alle famiglie degli studenti della classe 4L.

Agli studenti delle classi IVA, IVB, VA,VB,VC

Agli studenti e alle loro famiglie.

Ai docenti classi di concorso A051 e A052.

Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti Dante Carducci – Oberdan – Galilei e ai Docenti della classe di concorso A051-A052 degli Istituti per il tramite del Dirigente Scolastico.

Ai docenti, ai rappresentanti dei genitori, ai rappresentanti degli studenti e al personale ATA.

Agli studenti e ai docenti di francese delle classi 5E-5G-5H-5I-5M.

Agli studenti e alle loro famiglie

Alle classi terze e ai loro docenti.

Agli Studenti delle classi: 1A, 1B, 1C, 3E, 3F, 3G, 3H, 3I, 3L, 2A, 2B, 2C, 4E, 4F, 4G, 4H, 4I, 4L, 4M, 3A, 3B, 3C, 5E, 5F, 5G, 5H, 5L, 5M, 5N e alle loro Famiglie.

Alle famiglie degli studenti e agli studenti.

Ai sottoelencati alunni e famiglie: Bollis Margherita 2C, Brandmayr Gabriele 2C, Castigliego Lorenzo 2C, Forleo Francesco 2C, Illicher Paola 2C, Livia Alessandro 2C, Napolitano Diana 2C, Paronuzzi Samuele 2C, Piccotti Denise 2C, Scollato Samantha 2C, Azzan Silvia 4F, Bonano Thomas 4F, Bonifacio Maria 4F, Chalvien Francesca 4F, Galopin Giulia 4F, Medizza Beatrice 4F, Pillinini Ludovica 4F, Ruzzai Alice 4F, Stibiel Alessio 4F, Viler Monica 4F, Bianchi Sofia 4M, Bidussi Giada 4M, Braidotti Silvia 4M, Davide Carolina 4M, Di Roma Martina 4M, Gabrielli Lucia 4M, Morea Nicole 4M, Pison Lisa 4M, Poropat Roberta 4M, Secchini Amanda 4M e ai docenti/coordinatore delle...

A tutti gli interessati.

Alle classi 4G e 4F e ai docenti delle stesse.