CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO

A tutti gli interressati.

Il Consiglio d’Istituto è convocato giovedì 9 febbraio p.v., alle ore 16.30, nella sede centrale di Via Rossetti 74, con il seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione del verbale della seduta precedente;
2. Comunicazioni del Dirigente scolastico e del Presidente del Consiglio di Istituto;
3. Esiti del monitoraggio sulle attività di Alternanza Scuola Lavoro svolte nell’a. s. 2015/16;
4. Attività di Alternanza Scuola Lavoro per l’a. s. in corso e per l’a. s. 2017/18;
5. Eventuale deroga al Regolamento Viaggi per la percentuale di partecipanti per le classi 2A e 3A, come da richiesta prot. 630 del 24/1/2017;
6. Nomina dei componenti dell’Organo di Garanzia, in coerenza con quanto previsto dal Regolamento di disciplina;
7. Costituzione di una Commissione “Progetti”;
8. Partecipazione all’OberMUN: eventuale finanziamento a carico della scuola;
9. Varie ed eventuali.

Alla riunione parteciperanno, su loro richiesta, le rappresentanti della Consulta provinciale degli Studenti, ai sensi del regolamento del Consiglio di Istituto, e, per la parte relativa ai punti 3-4, sulla base di quanto concordato nella scorsa riunione, i Docenti Componenti del Gruppo di lavoro sull’Alternanza Scuola Lavoro.

La durata prevista della seduta è dalle ore 16.30 alle ore 19.00. Nel caso non siano stati esauriti tutti i punti all’Ordine del Giorno entro le ore 19.00, la seduta sarà aggiornata.

Il Presidente del Consiglio di Istituto
         Antonina Contino