ATTIVITA’ DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Agli alunni qui indicati Bollis Margherita 2C, Brandmayr Gabriele 2C, Castigliego Lorenzo 2C, Forleo Francesco 2C, Illicher Paola 2C, Livia Alessandro 2C, Napolitano Diana 2C, Paronuzzi Samuele 2C, Piccotti Denise 2C, Scollato Samantha 2C, Bianchi Sofia 4M, Bidussi Giada 4M, Braidotti Silvia 4M, Davide Carolina 4M, Di Roma Martina 4M, Gabrielli Lucia 4M, Morea Nicole 4M, Pison Lisa 4M, Poropat Roberta 4M, Secchini Amanda 4M, ai docenti/coordinatori delle classi in indirizzo e ai genitori degli alunni in indirizzo.

Progetto UNITS – I.C. DANTE – inizio stage 10.02.2017

Nel corrente a.s. 2016-2017, le attività di Alternanza presso le Strutture ospitanti consisteranno in due stage di n. 40 ore ciascuno e in n. 8 ore di presupposta e connessa formazione teorica, per un totale di n. 88 ore.
Per quanto riguarda il progetto UNITS-I.C.DANTE, si precisa che il primo stage sarà effettuato per la prima parte (n. 10 ore) presso l’Università degli Studi di Trieste – Dipartimento di Ingegneria e per la seconda parte (n. 30 ore) presso la Scuola Primaria Sauro dell’I.C. Dante, per un totale di n. 40 ore.
Il primo incontro all’Università è fissato per il giorno 10.02.2017 dalle ore 15,00 alle ore 19,00, presso il Dipartimento di Ingegneria, Edificio C2, p. terra, Aula A, con il tutor esterno, prof. Eric Medvet. Saranno presenti anche i tutor scolastici.
Gli studenti delle classi 2C e 4M, che hanno optato per il predetto percorso ASL, dovranno recarsi autonomamente nel giorno, ora e sede sopra indicati.
Gli studenti della cl. 2C sono autorizzati all’uscita anticipata alle ore 14,00
Si rammenta ed evidenzia che questo primo incontro riguarderà la formazione indispensabile agli studenti per proseguire le attività di ASL alla Scuola Primaria e, pertanto, si raccomanda l’effettiva presenza e l’attenta partecipazione.
Per eventuali ulteriori informazioni le SS.LL. possono contattare i docenti del gruppo ASL, proff. Vincenza Grimaldi, Maria Lucia Loschiavo e Cristian Marini all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

Tagliando da riportare firmato dal genitore entro il 08/02/2017 al tutor ASL/coordinatore di classe (per gli alunni minorenni)