OLIMPIADI DI ITALIANO – PRIMO BIENNIO – FASE DI ISTITUTO (PROVA SUPPLETTIVA)

Agli alunni e ai docenti delle classi IVB Francesca GIORGI, Francesco GÖTTSCHE, Sofia MAIOLA, Ilaria SANTARELLI, Gabriele SCUDERI, Giulia SOMMADOSSI, della VB Antonio BOLLIS, Cecilia COMAR, Lupo DEVESCOVI, Giulio MALLARDI, Maddalena ROLLÉ, Margherita RUSSO, Giada TENACE, Leonardo URSO, Mattia VODOPIVEC e VC Giulia COLLA, Lucia LUNARDIS, Elisa TACCONI e ai genitori degli alunni in elenco.

A seguito del grave ed esteso attacco subito sulla piattaforma informatica utilizzata per le Olimpiadi di Italiano in data 7 febbraio 2017 (Fase di Istituto per la Categoria Junior) gli organizzatori hanno previsto – per le scuole in cui la Gara Junior non si è potuta svolgere regolarmente - la possibilità di ripetere la prova nella giornata di martedì 14 febbraio 2017.
Gli iscritti al Primo turno, pertanto, effettueranno nuovamente la prova martedì 14 febbraio alle ore 9. Gli studenti in indirizzo si recheranno alle ore 8.30 in sede centrale dove, a partire dalle 9 avrà luogo la gara. Alla fine della gara saranno accompagnati in sede succursale dalla prof.ssa Kolar. Il tempo a disposizione per la prova sarà sempre di 90 minuti; rimangono valide tutte le istruzioni fornite in precedenza. Alla sessione di recupero possono partecipare anche gli studenti assenti alla sessione del 7 febbraio, purché già regolarmente iscritti alla gara.
Per eventuali domande rivolgersi alla prof. Kolar ( This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ).