ISCRIZIONE ESAMI CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE FCE

Agli Studenti delle classi: 1A 1B 1C 3E 3F 3G 3H 3I 3L 2B 2C 4F 4G 4H 4I 4L 4M 5G 5N e alle loro Famiglie

Si tramettono le informazioni relative agli esami Cambridge.

ESAME SCRITTO FCE: 13 MAGGIO 2016              COSTO: Euro 174,00

Le date dell’esame orale verranno comunicate via mail dall’ente certificatore direttamente agli studenti nel mese di aprile ma generalmente hanno luogo due o tre giorni prima della prova scritta.

I moduli necessari saranno distribuiti dai docenti dei corsi o potranno essere scaricati dal sito della scuola.

Per iscriversi all’esame è necessario consegnare ai proff. Marchetti, Caselli o Bloomfield:

1) il foglio informativo con le firme dello studente (se maggiorenne) o del genitore (2 firme in tutto sulla stessa facciata) e l’indicazione di nome e cognome dello studente (in stampatello). L’estratto del regolamento d’esame rimane allo studente.
2) l’attestazione del versamento; nella causale del versamento vanno indicati: a) nome e cognome dello studente; b) classe frequentata; c) iscrizione esame FCE.

Modalità di pagamento: bonifico bancario (IBAN IT 80 Q 01030 02203 000001203320) presso la banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., intestato al “Liceo Classico F. Petrarca” – Trieste

La scadenza per l’iscrizione è IMPROROGABILMENTE il giorno GIOVEDÌ 2 MARZO 2017.

Qualsiasi ritardo nella consegna della documentazione richiesta implicherà la mancata partecipazione alla sessione indicata dell’esame Cambridge.

Allegato Informativa privacy FCE

Allegato Summary Regulation Notice FCE