ATTIVITA’ DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO: PROGETTO “OSSERVARE E IMMAGINARE: ALLA RISCOPERTA DI UN GABINETTO SCIENTIFICO” – INCONTRI FORMATIVI PROPEDEUTICI

Agli alunni, ai docenti/coordinatore e tutor ASL e ai genitori della classe 4L.

Nel corrente a.s. 2016-2017, le attività di Alternanza presso le Strutture ospitanti consisteranno in due stage di n. 40 ore ciascuno e in n. 8 ore di presupposta e connessa formazione teorica, per un totale di n. 88 ore.
Per quanto riguarda il progetto in oggetto, L’Istituto Regionale per la Storia del Movimento di Liberazione nel FVG ha fissato e organizzato i seguenti incontri come di seguito (le ulteriori ore saranno concordate/definite nel prosieguo):

il giorno 20.02.2017 ore 14,30-16,30 presso il Museo Civico di Storia Naturale, via dei Tominz, 4 – Trieste per i sottoelencati studenti:

1. Bonetti Riccardo

2. Bortolin Agnese

3. Calusa Elisa

4. Carboni Anna

5. D’Alessandro Samuel Augusto

6. Ferluga Jennifer

7. Hengl Giovanna

8. Leonardi Valeria

9. Lo Faro Irene

10. Marinaz Andrea

11. Mc Court Eoin

12. Miolo Celeste

13. Napolitano Rosaria

Il giorno 21.02.2017 ore 14,30-16,30 presso il Museo Civico di Storia Naturale, via dei Tominz, 4 – Trieste per i sottoelencati studenti:

1. Giannetti Nicole

2. Hu Yage

3. Modugno Chiara

4. Morgutti Davide

5. Messina Giorgia

6. Righi Federico

7. Romeo Francesca

8. Sarri Michela Francesca

9. Smolars Manuel

10. Tontodonati Azzurra

11. Tul Maria Sofia

12. Zvech Tommaso

Il giorno 22.02.2017 ore 14,30-16,30 presso i locali della Scuola, via Rossetti n. 74 per l’intera classe.

Gli studenti dovranno recarsi autonomamente nelle date e ore suindicati, presso il Museo Civico di Storia Naturale, alla via dei Tominz, 4, ove saranno accolti dal tutor dell’Ente, prof. Roberto Spazzali. Al primo incontro del 20.02.2017 sarà presente il tutor scolastico, prof. Maria Cristina Pavesi.
Si rammenta ed evidenzia che la fase formativa è parte integrante del percorso di ASL e rappresenta presupposto e condizione indispensabile per il prosieguo dello stesso nei previsti due stage, pertanto si raccomanda l’effettiva presenza e l’attenta partecipazione.
Per eventuali ulteriori informazioni le SS.LL. possono contattare i docenti del gruppo ASL, proff. Vincenza Grimaldi, Maria Lucia Loschiavo e Cristian Marini all’indirizzo scrivici@liceopetrarcats.it.

Scarica Tagliando da riportare firmato dal genitore entro il 18/02/2017 al tutor ASL/coordinatore di classe (per gli alunni minorenni)