ATTIVITA’ DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO: PROGETTO DEL POLITEAMA “ROSSETTI” – INCONTRI FORMATIVI PROPEDEUTICI

Agli alunni della cl. 2C Diodà Emanuele, Fabbretti Agnese, Ferrante Francesca, Sangermano Gabriel, ai docenti/coordinatori della cl. 2C e ai genitori degli alunni in indirizzo.

Nel corrente a.s. 2016-2017, le attività di Alternanza presso le Strutture ospitanti consisteranno in due stage di n. 40 ore ciascuno e in n. 8 ore di presupposta e connessa formazione teorica, per un totale di n. 88 ore.
Per quanto riguarda il progetto in oggetto, il Teatro Rossetti ha fissato gli incontri formativi nelle seguenti date e orario:

02 marzo 2017 14,30-18,30;
04 marzo 2017 ore 14,30-18,30.

Gli studenti in indirizzo che hanno optato per questo progetto ASL, dovranno recarsi autonomamente nelle date e ore suindicati, presso il Politeama Rossetti, al Largo Giorgio Gaber, 1, ove saranno accolti dal tutor dell’Ente, Direttore Franco Però. Sarà presente il tutor scolastico.
Si rammenta ed evidenzia che la fase formativa è parte integrante del percorso di ASL e rappresenta presupposto e condizione indispensabile per il prosieguo dello stesso nei previsti due stage, pertanto si raccomanda l’effettiva presenza e l’attenta partecipazione.
Per eventuali ulteriori informazioni le SS.LL. possono contattare i docenti del gruppo ASL, proff. Vincenza Grimaldi, Maria Lucia Loschiavo e Cristian Marini all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

Scarica Tagliando da riportare firmato dal genitore entro il 23/02/2017 al tutor ASL/coordinatore di classe (per gli alunni minorenni)