ATTIVITA’ DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO: “SERVIZI DI ORIENTAMENTO DELLA REGIONE FVG” INCONTRI FORMATIVI PROPEDEUTICI

Agli alunni sottoelencati della cl. 4G: Biasiol Marianna, Jager Carolina, Qui Jiaxin, Tremuli Maria, ai docenti/coor.re della classe in indirizzo e ai genitori degli alunni in indirizzo.

Nel corrente a.s. 2016-2017, le attività di Alternanza presso le Strutture ospitanti consisteranno in due stage di n. 40 ore ciascuno e in n. 8 ore di presupposta e connessa formazione teorica, per un totale di n. 88 ore.
Per quanto riguarda il progetto in oggetto,il Servizio Orientamento della Regione ha fissato gli incontri formativi nelle seguenti date e orario:
06.03.2017 ore 12,00-14,00 con la dott.ssa Starc, presso la sede centrale della Scuola;
08.03.2017 ore 14,30-16,30 con la dott.ssa Saffi, presso la sede centrale della Scuola; le rimanente ore di formazione teorica saranno svolte a fine percorso.
Nella giornata del 06.03.2017, gli studenti della cl. 4G che hanno optato per questo progetto ASL saranno esonerati dalle lezioni a decorrere dalle ore 12,00. All’incontro sarà presente un tutor scolastico.
Si rammenta ed evidenzia che la fase formativa è parte integrante del percorso di ASL e rappresenta presupposto e condizione indispensabile per il prosieguo dello stesso nei previsti due stage, pertanto si raccomanda l’effettiva presenza e l’attenta partecipazione.
Per eventuali ulteriori informazioni le SS.LL. possono contattare i docenti del gruppo ASL, proff. Vincenza Grimaldi, Maria Lucia Loschiavo e Cristian Marini all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

Scarica Tagliando da riportare firmato dal genitore entro il 23/02/2017 al tutor ASL/coordinatore di classe (per gli alunni minorenni)