Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

CORSO INSEGNAMENTO LATINO CON METODO ØRBERG - ALTRI ISTITUTI

Ai Dirigenti Scolastici degli Istituti Dante Carducci – Oberdan – Galilei e ai Docenti della classe di concorso A051-A052 degli Istituti per il tramite del Dirigente Scolastico.

Si informa che lunedì 13 marzo p.v. avrà inizio un corso sull’insegnamento del latino secondo il metodo rberg.
Il corso, che è offerto a titolo gratuito a tutti gli interessati al di fuori dell’orario di servizio, si terrà il lunedì dalle ore 15 alle ore 16.30 nell'aula 3A della sede centrale per un totale di 10 ore.
Si informano i Sigg. Docenti che nella giornata di lunedì 13, a causa di concomitanti impegni del docente formatore, la lezione si terrà eccezionalmente dalle h. 15.30 alle h. 17.
La partecipazione è aperta anche ai docenti di latino di altri istituti che ne facciano richiesta scrivendo all’indirizzo email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro le ore 10,00 di sabato 11/03/2017; le richieste saranno accolte secondo l’ordine di arrivo fino al raggiungimento del numero massimo di 25 iscritti, con diritto di prelazione per i docenti del Liceo Petrarca.

 

 

                                         Il Dirigente scolastico
                                              Cesira Militello

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. 39/1993