Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

VIAGGIO A MERANO – PROGETTO ETWINNING

Alle famiglie degli studenti della classe 3F.

Si fa seguito alla circolare precedente per confermare l’effettuazione del viaggio di istruzione viaggio a Merano nell’ambito del progetto eTwinning “Pesi, misure e monete nell’Europa di ieri e di oggi” che la classe condivide con un istituto di Merano. L’iniziativa si svolge secondo le seguenti modalità:
periodo: 19-22.4.2017 - 4 giorni/3 notti;
mezzo di trasporto: pullman privato al seguito per tutto il periodo; sistemazione: in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione;
docenti accompagnatori: proff. Vecchione e Zanmarchi.

Costo: si prevede un costo complessivo di € 260.

Si invitano pertanto le famiglie ad effettuare il versamento di 130 euro quale acconto entro e non oltre venerdì 24 marzo 2017; l’importo deve essere versato sul c/c bancario presso la banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., IBAN IBAN IT 53 C 01030 02205 000061242012, intestato al LICEO CLASSICO F.PETRARCA - TRIESTE.

Indicare sulla ricevuta del versamento il nome dello studente, la classe e la causale. La ricevuta di versamento dovrà essere consegnata al collaboratore scolastico nella portineria della succursale o alla segreteria didattica della sede centrale (anche via e-mail all’indirizzo “ This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ”) entro e non oltre le ore 10 di sabato 25 marzo 2017.

 

                                         Il Dirigente scolastico
                                              Cesira Militello

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. 39/1993