VIAGGIO ISTRUZIONE NAPOLI

Alle famiglie degli studenti della classe 2B.

Si fa seguito alla circolare precedente per ulteriori comunicazioni in merito al viaggio di istruzione in oggetto:
periodo:
27/3 – 31/3/2017 - 5 giorni/4 notti;
mezzi di trasporto: treno secondo i seguenti orari
27/3/2017: partenza da Trieste ore 7.21 – arrivo a Bologna ore 11:08; partenza da Bologna ore 11.53 e arrivo a Napoli ore 15.35.
31/3/2017: partenza da Napoli ore 14.10 – arrivo a Bologna ore 17.25; partenza da Bologna ore 18.55 e arrivo a Trieste ore 21.46.
Pullman privato per gli spostamenti sul posto.

Docenti accompagnatori proff. Gobbato e Mallia e due educatori.
Sistemazione: alloggio presso l’hotel Serius 4 stelle con trattamento di mezza pensione. Programma delle escursioni:

I giorno: Tour della città con visita al ciclo delle 7 opere della misericordia di Caravaggio.

II giorno: Nella mattinata escursione a Pompei con la guida. Pomeriggio tour della costiera amalfitana con sosta a Sorrento.

III giorno: Visita del Museo Nazionale, del Museo di San Martino e del Museo di Capodimonte.

IV giorno: Escursione alla Reggia di Caserta.

V giorno: Visita del centro e trasferimento alla stazione ferroviaria

Costo a studente € 395. Si precisa che l’aumento della quota è dovuto a problemi di trasporto.

Si invitano pertanto le famiglie che hanno già pagato l’acconto di € 185, ad effettuare il versamento del saldo di € 210 entro e non oltre sabato 25 marzo 2017; l’importo deve essere versato sul c/c bancario presso la banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., IBAN IT 53 C 01030 02205 000061242012, intestato al LICEO CLASSICO F.PETRARCA - TRIESTE.
Indicare sulla ricevuta del versamento il nome dello studente, la classe e la causale.

La ricevuta di versamento dovrà essere consegnata alla segreteria didattica della sede centrale (anche via e-mail all’indirizzo “ This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ”) entro e non oltre sabato 25 marzo 2017.