PROGETTO MATEMATICA 2016/17

A tutti i docenti interessati.

Una giornata form...attiva
Seminari di formazione per docenti di Matematica e Scienze delle scuole secondarie di primo grado e per docenti di Matematica delle scuole secondarie di secondo grado. Venerdì 29 settembre 2017 Dipartimento di Matematica e Geoscienze Università degli Studi di Trieste Tutti gli interventi prevedono la partecipazione attiva del pubblico.
Numero massimo di partecipanti: 120
Tale iniziativa è riconosciuta come attività di formazione docenti ai sensi della direttiva 170/2016 con diritto per i partecipanti all’esonero dal servizio nei limiti stabiliti dal C.C.N.L. Alla fine delle attività, ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di frequenza.
I caffè e il pranzo verranno offerti ai relatori e a tutti i partecipanti iscritti. Iscrizioni: via posta elettronica all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. , indicando nome, cognome e scuola di appartenenza, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
In seguito verrà richiesto il pagamento di una quota di iscrizione di 20 Euro da pagare con la Carta del Docente (cartadeldocente.istruzione.it).
Si prevede, inoltre, di inserire tale attività nella piattaforma Formazione (www.istruzione.it/pdgf). Le informazioni relative saranno comunicate in un secondo annuncio.
Per ulteriori informazioni e richieste si prega di contattare gli organizzatori.

Organizzatori: prof. Valentina Beorchia This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. prof. Franco Obersnel This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Scarica Programma Giornata Una giornata form...attiva