Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

SEMINARIO DOCENTI ITALIANI DI LINGUA TEDESCA IN GERMANIA

Ai docenti interessati.

In attuazione dell'Accordo Culturale e del successivo Protocollo Esecutivo tra l'Italia e la Germania, la DGOSV propone una iniziativa di cooperazione bilaterale per l'aggiornamento e il perfezionamento dei docenti italiani di tedesco nella lingua e cultura della Germania.
L'iniziativa è rivolta ai docenti a tempo indeterminato e a tempo determinato purché abbiano l'incarico per l'anno scolastico 2016-2017 e siano in possesso dei requisiti indicati nell'allegata nota.

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione.
Le domande di partecipazione, corredate da un dettagliato curriculum e redatte in formato elettronico (Word o Pdf aperto) - utilizzando l'Allegato l - dovranno pervenire, tramite posta certificata (PEC) degli Istituti di appartenenza, agli Uffici Scolastici Regionali, alle Sovrintendenze Scolastiche e alle Intendenze Scolastiche, competenti per sede di servizio, entro e non oltre il 5 giugno 2017.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate direttamente a questa Direzione Generale.

 

Scarica Bando di Gara - Domanda - Prospetto Elenchi

 

 

 

                                         Il Dirigente scolastico
                                              Cesira Militello

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. 39/1993