70 ANNI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA

A tutti gli intererssati.

70 anni della Costituzione Italiana - distribuzione del testo della Costituzione alle scuole di ogni ordine e grado

Nell’ambito delle iniziative poste in essere per le celebrazioni dei settanta anni dall’entrata in vigore della Costituzione Italiana, si trasmette in allegato la lettera indirizzata dalla Ministra Fedeli agli studenti, ai docenti e ai Dirigenti Scolastici.

Si ricorda che la distribuzione delle copie della Costituzione alle Istituzioni scolastiche è partita dalla città Roma il 22 gennaio e, a seguire, saranno interessate tutte le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, statali e paritarie, del territorio nazionale.
Le operazioni di consegna si chiuderanno il 28 febbraio p.v.

In considerazione della rilevanza dell’iniziativa, si chiede cortesemente di dare la massima diffusione al messaggio della Ministra e alla cerimonia di distribuzione delle copie della Carta Costituzionale.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

Scarica circolare ministeriale