Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO 28/02/2018

A tutti gli intererssati.

Vista l'urgenza di approvare l'adesione al progetto PON sotto riportato, i l Consiglio d'Istituto è convocato mercoledì 28 febbraio p.v., alle ore 17:00, nella sede centrale di Via Rossetti 74, con il seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione del verbale della seduta precedente;
2. Eventuali comunicazioni della Dirigente scolastica e del Presidente del Consiglio di Istituto;
3. Adesione al progetto PON Progr amma Operativo Nazionale 2014 - 2020 "Per la scuola" - Competenze e ambienti per l'apprendimento per il seguente avviso: prot. 37944 del 12/12/2017 - Asse II - FESR - Laboratori didattici innovativi ; 4. Costituzione della Commissione finalizzata alla revisione del regolamento di disciplina;
5. Varie ed eventuali.


Alla riunione potranno pa rtecipare, su loro richiesta, i rappresentanti della Consulta provinciale degli Studenti, ai sensi del regolamento del Consiglio di Istituto.
Il verbale della seduta pr ecedente è già stato trasmesso via email ; tutti sono invitati a leggerlo e a proporre eventuali modifiche o integrazioni alla verbalizzante e, per conoscenza, a tutti i componenti del Consiglio, in modo da procedere speditamente all'approvazione.

La durata prevista della seduta è dalle ore 17:00 alle ore 18:00. Nel caso non siano stati esauriti tutti i punti all'Ordine del Giorno entro le ore 19:00, la seduta sarà aggiornata.


                                         La Dirigente scolastica
                                              Cesira Militello

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. 39/1993