Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

VIAGGIO A FERRARA IL 19/04/2018

Alle Famiglie degli alunni della classe 4I.

Come già annunciato ed approvato in sede di consiglio di classe, si comunica che per il giorno 19 aprile 2018 è previsto il viaggio in giornata della classe 4I con destinazione Ferrara.

Il viaggio sarà effettuato con il pullman, le accompagnatrici saranno le prof.sse Agapito Rosanna e Armano Cinzia.

Gli orari saranno, indicativamente, i seguenti: partenza ore 7:10 (ritrovo ore 7:00, Piazzale de Gasperi), rientro ore 20:00 circa.

Il costo per l'ingresso al Castello Estense e la visita guidata è di 6 euro a studente; i costi per il pullman e le modalità per il pranzo saranno comunicati più avanti.

La classe potrà partecipare all'iniziativa solo se raggiungerà la percentuale di aderenti prevista dal regolamento interno della scuola (75% delle adesioni); il calcolo e la susseguente decisione verranno determinati dalla firma di adesione dei genitori sul modulo sottostante che dovrà essere consegnato compilato e firmato, alla prof.ssa Agapito entro il giorno 23/02/2018, che a sua volta consegnerà in segreteria didattica alla sig.ra Alessandra entro le ore 12:00 del 24/02/18.

 

Tagliando da consegnare debitamente compilato alla prof.ssa Agapito entro il giorno 23/02/201

 

 

                                         La Dirigente scolastica
                                              Cesira Militello

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. 39/1993