CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE FRANCESE DELF-DALF

A tutti gli interessati.

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie che stanno per partire i corsi di lingua francese DELF-DALF.
I livelli proposti sono due:

- DELF, livello B2: con la prof. R. Di Bernardo, 30 ore di lezione, frequenza settimanale di lunedì con orario 14.30-16.30; periodo novembre 2018 – maggio 2019. Costo € 110,00.

- DALF, livello C1 con la prof. C. Castellani, 30 ore di lezione, frequenza settimanale di lunedì, con orario 14.30-16.30; periodo novembre 2018 – maggio 2019. Costo € 110,00.

Docente referente del corso DELF-DALF: prof.sa Di Bernardo Renza.
L’inizio dei corsi è previsto nell’ultima settimana di ottobre, ma la data definitiva verrà comunicata tramite circolare.
I corsi saranno sospesi in occasione delle festività indicate nel calendario scolastico 2018-2019 e potrebbero subire variazioni a causa di impegni scolastici dei docenti del corso; gli studenti saranno tempestivamente avvisati di tali variazioni tramite circolare.
La quota di € 110,00 copre soltanto il costo del corso e gli studenti che vorranno sostenere l’esame alla fine del corso dovranno versare l’importo di € 115,00 per l’esame DELF B2 e € 145,00 per l’esame DALF C1 come stabilito dall’Ente Certificatore, secondo le modalità che verranno comunicate in seguito. Le prove di esame avranno luogo in maggio 2019.

Per l’iscrizione è necessario:

1) consegnare il modulo compilato e firmato da un genitore o dallo studente (se maggiorenne) ai docenti dei corsi entro VENERDI' 26 OTTOBRE 2018.
Il modulo può essere scaricato dal sito.

2) effettuare il pagamento di € 110,00 relativo al corso scelto.

Nella causale vanno indicati il nome e cognome dell’alunno, la classe frequentata e la seguente dicitura:
Corso Certificazione francese Livello _____

L’attestazione dell’avvenuto pagamento, da effettuarsi tramite bonifico bancario ( IBAN IT 53 C 01030 02205 000061242012) presso la banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., intestato al Liceo Classico F. Petrarca – Trieste, dovrà essere consegnata ai docenti dei corsi sia in sede centrale che succursale entro VENERDI' 26 OTTOBRE 2018.

NB: LA MANCATA PRESENTAZIONE DELL’ATTESTAZIONE E/O DEL MODULO DI ISCRIZIONE ENTRO LA DATA INDICATA COMPORTA LA NON AMMISSIONE AL CORSO.

Scarica Modulo di iscrizione corsi Francese

La Dirigente scolastica Cesira Militello