ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI, DEI DOCENTI E DEGLI STUDENTI NEL CONSIGLIO D’ISTITUTO

Si ricorda che le votazioni per l’elezione dei rappresentanti delle componenti docenti – genitori – studenti nel Consiglio d’Istituto per il triennio 2019/2020 – 2021/2022 avranno luogo:

1) DOMENICA 24 novembre dalle ore 8.00 alle ore 12.00 nell’Aula Magna della sede centrale del Liceo Petrarca in via Rossetti 74 per tutte le componenti;

2) LUNEDI 25 novembre dalle ore 8.00 alle ore 13.30 nell’Aula Magna della sede centrale del Liceo Petrarca in via Rossetti 74 per tutte le componenti e nella sede succursale c/o la Biblioteca per le componenti docenti e studenti.

Per maggiori informazioni consultare:

Elezioni Rappresentanti genitori, docenti e studenti nel Consiglio d'Istituto