PROGRAMMA EDUCATIVO DI LINGUA E CULTURA CROATA

"Hrvatska nastava" ("Corso di lingua e cultura croata")

Il programma quest’anno celebra 20 anni della sua presenza nel territorio. È organizzato per il conto del Ministero croato dell'Istruzione in collaborazione con la Comunità Croata di Trieste e l'Istituto Comprensivo di San Giacomo. Si organizza per i connazionali residenti all'estero, e per tutti gli altri studenti che vogliano imparare il croato. I corsi sono gratuiti e aperti a tutti gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado. Le lezioni sono della durata di 90  min e si svolgono in orario pomeridiano presso l'Istituto Comprensivo di San Giacomo – Via L. Frausin, 12 (Trieste).

Per maggiori informazioni:

Programma educativo di lingua e cultura croata