Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

RICHIESTA SUSSIDIO ECONOMICO PER PARTECIPAZIONE A VIAGGI DI ISTRUZIONE 2019/2020

 

Le famiglie degli studenti del Liceo Petrarca possono presentare alla scuola, in caso di necessità, una richiesta di sussidio economico per la partecipazione a viaggi di istruzione da effettuare nell’anno scolastico 2019/20. La richiesta va inviata entro il 31 marzo 2020 all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure in forma cartacea alla segreteria didattica; alla richiesta deve essere allegata la certificazione ISEE in corso di validità. Tutte le richieste verranno trattate in forma riservata ed il pagamento dovrà essere effettuato in ogni caso. 
 
Il Consiglio di Istituto, sulla base della disponibilità finanziaria, del numero di richieste pervenute e della documentazione allegata, procederà all’assegnazione dei sussidi solo dopo il completamento delle attività di tutti i viaggi dell’a.s. 2019/2020. 
 
Si fa presente, che i sussidi totali o parziali, potranno essere assegnati solo in presenza di adeguata disponibilità finanziaria.