Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

PERCORSO MBSR PER GIOVANI 18/35

Il Comune di Trieste attraverso il PAG - Progetto Area Giovani darà avvio ad un percorso formativo sulla mindfuness rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni.

L'iniziativa, a titolo gratuito, sarà articolata in 8 incontri di due ore e sarà curata dall'associazione Joytinat con un insegnante accreditato.

Il percorso, basato sul modello del protocollo MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction), prevede la partecipazione di un numero massimo di 20 partecipanti circa e poggia sull'ipotesi che le tecniche di consapevolezza e accettazione possano incidere positivamente sull'esperienza soggettiva.

Il percorso partirà il prossimo 4 febbraio 2020 e si svolgerà ogni martedì per 8 settimane con orario dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso il Polo Giovani Toti (piazzale Cattedrale, 4a). Si prega di inviare l'eventuale adesione a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 20 gennaio 2020.