#IORESTOACASA e mi do da fare!

Il dipartimento di Scienze Motorie e Sportive del Liceo Petrarca lancia la campagna

#IORESTOACASA

...e mi do da fare!

COLLAGE FOTO DI CLASSE

Molte personalità del mondo dell’arte, dello spettacolo, ecc. stanno facendo altrettanto. Perché non lo facciamo anche noi, in maniera un po’ diversa?

Aggiungiamo qualche riferimento a ciò che facciamo (ecco il riferimento a quel “...e mi do da fare!”): ginnastica, lettura, gioco, musica, cucina, ecc. Facciamolo in forma libera: come piccolo gruppo o, meglio ancora, come gruppo-classe.

Chissà, potrebbe addirittura diventare un enorme patchwork con tutte le classi della scuola.

I COLLAGE

CHALLENGE

Mettete in gioco la vostra fantasia, scattate immagini simpatiche, divertenti, non volgari. Immagini che in primo piano, a mezzo busto, a figura intera facciano capire subito agli altri che siamo responsabilinon stiamo con le mani in mano e trascorriamo i giorni sfruttando ogni opportunità disponibile.

Il segnale che darete non sarà affatto insignificante!

CHALLENGE: I VIDEO

LAVORI DI GRUPPO A DISTANZA DI SCIENZE MOTORIE E SPORTIVE

Alcuni lavori di gruppo a distanza di Scienze Motorie e Sportive.
I video sono stati autoprodotti dagli stessi studenti sulla base del lavoro che stanno svolgendo in periodo Covid19.

I VIDEO

CLASSE 5L