IL PETRARCA AL PRIMO POSTO SECONDO EDUSCOPIO

Secondo l’indagine Eduscopio, l'osservatorio sulla qualità delle scuole superiori italiane promosso dalla Fondazione Agnelli, il Petrarca è il liceo classico e linguistico di Trieste i cui studenti hanno conseguito i migliori risultati all’Università, in base all'indice FGA, alla media dei voti degli esami, ai crediti ottenuti ed al numero di diplomati in regola con gli esami.

Maggiori informazioni su www.eduscopio.it.

LICEO CLASSICO

EDUSCOPIO LICEICLASSICI TRIESTE

DATI DEL  CLASSICO 20-21 rid

LICEO LINGUISTICO

EDUSCOPIO LICEI LINGUISTICI TRIESTE

DATI DEL LINGUISTICO 20-21rid

Secondo l’indagine Eduscopio, l'osservatorio sulla qualità delle scuole superiori italiane promosso dalla Fondazione Agnelli, il Petrarca è il liceo classico e linguistico di Trieste i cui studenti hanno conseguito i migliori risultati all’Università, in base all'indice FGA, alla media dei voti degli esami, ai crediti ottenuti ed al numero di diplomati in regola con gli esami.

www.eduscopio.it