SCIOPERO 26 MARZO 2015

Comparto Scuola SAESE sciopero 26 marzo 2015.

Si comunica che l’organizzazione sindacale SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia) ha proclamato uno sciopero generale per la giornata del 26 marzo 2015 di tutto il personale docente ed A.T.A a tempo indeterminato e determinato.

Non è possibile conoscere in anticipo chi vi aderirà e quindi informo che gli allievi potrebbero anche non essere accolti a scuola o potrebbero uscire anticipatamente.

Trieste, 17/03/2015                                                                                                      Il Dirigente Scolastico (Donatella Bigotti)