LIBRI DI TESTO IN COMODATO D'USO

Alle famiglie degli studenti delle classi del primo anno.

Si precisa che gli studenti delle classi del primo anno non devono restituire i libri di testo ricevuti in comodato d’uso, perché saranno utilizzati anche il prossimo anno scolastico.
Tali testi dovranno essere quindi restituiti, se non riscattati, al termine del secondo anno.
Si ricorda che il servizio di prestito in comodato d’uso gratuito è attivo anche per le classi del secondo anno; gli elenchi dei testi che verranno forniti con tale servizio per l’anno scolastico 2015/16 sarà pubblicato nella prima metà del mese di luglio.

Trieste, 04 giugno 2015                                                                                                                                                                  Il dirigente scolastico Donatella Bigotti