Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

DOMANDE DIRITTO ALLO STUDIO

Avviso di accettazione di domande fuori termine fino al 31 ottobre 2015.

Il Comune proseguirà fino al 31 ottobre p.v. l’accettazione delle domande fuori termine (presentate dopo il 31 luglio 2015) per i contributi per il materiale scolastico (scuole secondarie di I.o grado e del biennio di quelle del II.o grado).

Possono presentare le domande fuori termine le famiglie/gli studenti appartenenti a nuclei familiari con valore ISEE fino a 10.632,94 euro e in possesso dei requisiti necessari (vedi le istruzioni su www.retecivica.trieste). E’ necessario una fotocopia del documento di identità del dichiarante.

Per le domande fuori termine, i benefici saranno assegnati considerando dapprima il valore ISEE più basso e, solo in caso di parità, l’ordine cronologico di presentazione.


Le domande vanno consegnate a:

- Protocollo Generale del Comune di Trieste – Sportello Accettazione Atti, via Punta del Forno 2, pianoterra stanza n. 2,

(da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, lunedì e mercoledì anche dalle 14 alle 16.30)

- o via posta elettronica all’indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

Il Dirigente scolastico
   Cesira Militello