PROGETTO APPRENDISTI CICERONI - MATTINATE FAI

Agli studenti delle classi 2 A - 3 A - 5 E - 4 F - 5 F- 4 H - 4L - 4 M - 4 N.

Progetto Apprendisti Ciceroni in occasione delle seguenti iniziative: Mattinate FAI (18-19-20 novembre 2015 ) per la scuola Giornate FAI di Primavera (19-20 marzo 2016).

Si comunicano gli impegni previsti dal FAI-Delegazione di Trieste per gli studenti che intendono aderire al progetto Apprendisti Ciceroni.

Lezioni - conferenze preparatorie:
nei giorni 19 e 26 ottobre e 9 novembre, dalle 16.00 alle 18.00 presso la sala conferenze della Biblioteca Statale di Largo Papa Giovanni XXIII

Incontro di verifica con i tutor del FAI:
il 16 novembre dalle 15.00 alle 18.00 in sede da destinarsi, probabilmente Aula Magna del Liceo Dante

Sopralluogo in Porto Vecchio
in un pomeriggio del mese di novembre, in data da concordare con l'Autorità Portuale.

Gli studenti minorenni interessati a partecipare dovranno annotare sul libretto personale la presente comunicazione e farla firmare dai genitori. Si raccomanda ai docenti coordinatori un rigoroso controllo delle firme sul libretto.