MARTEDI’ 22 DICEMBRE 2015

Organizzazione della Giornata di Martedì 22 Dicembre

Martedì 22 dicembre, ultimo giorno di lezione prima della pausa natalizia, l’orario seguirà la seguente scansione sia in sede centrale che in sede succursale:
le lezioni si svolgeranno regolarmente dalle 8.00 alle 11.00.

Al termine delle lezioni, gli allievi della sede succursale potranno recarsi autonomamente nell’atrio della sede centrale, dove si svolgerà il concerto degli alunni della scuola seguito dalla tradizionale partita di pallavolo Classico-Linguistico.

I docenti presteranno servizio fino al termine delle attività e comunque secondo il loro orario.

Con l’occasione, i più cordiali auguri di Buone Feste.