ISCRIZIONE ESAMI CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE

Agli alunni interessati delle classi: 1A, 2A, 3A, 1B, 2B, 3B, 1C, 2C, 3E, 3F, 4F, 5F, 3G, 4G, 5G,4H, 5H, 3I, 4I, 4L, 5L, 3M, 4M

ESAME SCRITTO FCE: 9 APRILE 2016            COSTO: Euro 171,00

ESAME SCRITTO CAE: 16 APRILE 2016         COSTO: Euro 192,00

Le date dell’esame orale verranno comunicate via mail dall’ente certificatore direttamente agli studenti nel mese di marzo ma generalmente hanno luogo due o tre giorni prima della prova scritta.

I moduli necessari saranno distribuiti dai docenti dei corsi o potranno essere scaricati dal sito della scuola.

Per iscriversi all’esame è necessario consegnare alla prof. Marchetti:

1) il foglio informativo con le firme dello studente (se maggiorenne) o del genitore (2 firme in tutto sulla stessa facciata) e l’indicazione di nome e cognome dello studente (in stampatello) vicino alla firme. L’estratto del regolamento d’esame rimane allo studente.
2) l’attestazione del versamento; nella causale del versamento vanno indicati: a) nome e cognome dello studente; b) classe frequentata; c) iscrizione esame FCE o CAE.

Modalità di pagamento: bonifico bancario ( IBAN IT 80 Q 01030 02203 000001203320) presso la banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., intestato al “Liceo Classico F. Petrarca” – Trieste

La scadenza per l’iscrizione è IMPROROGABILMENTE il giorno VENERDÌ 29 GENNAIO 2016.

Qualsiasi ritardo nella consegna della documentazione richiesta implicherà la mancata partecipazione alla sessione indicata dell’esame Cambridge.

Sono disponibili per il download i seguenti documenti: