SCUOLA NORMALE DI PISA: CORSI ORIENTAMENTO GRATUITI CON ONERE DI SOGGIORNO

A tutti gli studenti del IV e V anno e ai docenti delle classi interessate

La Scuola Normale Superiore di Pisa accoglie le domande, presentabili direttamente, di studenti sia di ultimo che di penultimo anno, particolarmente meritevoli e motivati, che aspirino a frequentare i suoi prestigiosi corsi estivi di orientamento con onere di soggiorno, fino alla copertura degli 80 posti disponibili e previa una selezione i cui criteri si trovano all’indirizzo http://www.sns.it/ammissione/orientamento/criteri-di-selezione

I docenti coordinatori possono indicare fino a un massimo di 5 studenti delle classi del penultimo anno per partecipare all’ammissione con vitto e alloggio a carico della SNS, entro e non oltre venerdì 8 aprile, secondo le modalità illustrate tramite circolare.

I corsi si terranno quest’anno a San Miniato, nei periodi 15 giugno – 15 luglio e 25 agosto – 10 settembre.

Si invitano gli studenti interessati a consultare le pagine dedicate ai corsi di orientamento sul sito indicato; per informazioni e chiarimenti si può scrivere all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o chiamare il 3357456265 (lun. – ven. 10 – 12, 15 – 17)