ORIENTAMENTO: FIRENZE – PARIGI GIURISPRUDENZA

A tutti gli studenti del V anno e ai docenti delle classi interessate

Si segnala che a giugno sarà bandita la procedura di reclutamento e di selezione per l’iscrizione al corso di laurea magistrale in Giurisprudenza italiana e francese delle Università di Firenze e di Parigi – Sorbonne. Il ciclo di studi, cui si accede previo svolgimento di 2 prove in lingua francese (una scritta e un colloquio orale), si svolge per il primo biennio a Firenze e per il successivo triennio a Parigi. Gli studenti ammessi sono 30: 15 selezionati da Firenze, 15 da Parigi.
Si invitano gli studenti interessati a visitare il sito www.giurisprudenzaitalofrancese.unifi.it o a scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.