Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

RISCATTO IPAD (EX PROGETTO CLASSE 2.0)

Agli studenti della classe 5G.

Gli studenti della 5G che volessero riscattare l'iPad da loro utilizzato nell'ambito del progetto “Classe 2.0” hanno facoltà di farlo, tramite versamento di € 120,00 su c/c bancario IT 80 Q 01030 02203 000001203320 (Monte dei Paschi di Siena – Agenzia 7, Via Settefontane 4) intestato a LICEO CLASSICO STATALE FRANCESCO PETRARCA con causale “Riscatto iPad ex progetto Classe 2.0”. Entro il 15 luglio va presentata in Segreteria un'attestazione di avvenuto pagamento.
Gli studenti che desiderano rendere l'iPad sono pregati di riportarlo a scuola entro il 15 luglio p.v. insieme alla confezione originale, al cavo di alimentazione e all'eventuale copertina/custodia. Si prega di ripristinare lo stato di funzionamento originario, cancellando tutte le app aggiunte e i dati personali. L'iPad va consegnato dalle 9 alle 13 presso la sede centrale al tecnico Sig. Albanese il quale controllerà che la consegna sia completa e il materiale in buono stato.

 

                                         Il Dirigente scolastico
                                              Cesira Militello

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. 39/1993