ISCRIZIONE ESAME CERTIFICAZIONE SPAGNOLA D.E.L.E.

Agli studenti di lingua spagnola delle classi terze, quarte e quinte del liceo linguistico

Si invitano gli studenti delle classi in indirizzo a comunicare alla prof.ssa Geisy Silva, referente del progetto, o al proprio docente di spagnolo, se intendono sostenere l’esame di certificazione linguistica DELE livello B2 o C1 nella sessione unica di novembre 2016 (prove scritte e orali).

L’iscrizione all’esame deve avvenire inderogabilmente entro il 19 ottobre 2016 direttamente presso la sede di esame: Associazione Culturale Orizzonti dell’est e dell’ovest, Via della Geppa, 2, tel. 040 3480662.

- Costo dell’esame B2: € 135,00
- Costo dell’esame C1: € 155,00

Versamento tramite bonifico bancario: UNICREDIT BANCA Filiale di Via Carducci 7-Trieste, n. c/c 794298 intestato a “Orizzonti dell’Est e dell’Ovest” Associazione culturale. IBAN: IT48G0200802242000000794298. (Ricordarsi di specificare alla banca che le spese bancarie devono essere calcolate a parte, perché altrimenti saranno detratte dall’importo dell’esame).

Causale: esame DELE Livello B2 o DELE Livello C1 (indicare la scuola e il nome dell’alunno non quello della persona che effettua il bonifico).

Documentazione richiesta:
- hoja de inscripción con i dati dello studente debitamente firmata, scaricable dal sito http://dele.cervantes.es/sites/default/files/hoja_inscripcion_diplomas_dele_2016_instituto_cervantes.pdf
- fotocopia fronte e retro della carta d’identità
- fotocopia del bonifico bancario
- eventuale documentazione medica.

Date e sedi di esami saranno comunicate direttamente all’indirizzo di posta elettronica del candidato per cui, onde evitare disguidi, i dati personali e l’indirizzo email devono essere ben leggibili e scritti in stampatello maiuscolo.

Per ulteriori chiarimenti contattare la docente referente del progetto.