CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE LINGUA SPAGNOLA LIVELLI B2 E C1

A tutte le classi con lingua Spagnola dal terzo al quinto anno ed agli studenti interessati e alle loro famiglie.

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie che stanno per partire i corsi di lingua spagnola in preparazione agli esami di certificazione D.EL.E. livello B2 e livello C1.
I livelli proposti sono due:
• livello B2: 30 ore di lezione, venerdì 14.30 -16.30, dal 18 novembre 2016 ad aprile 2017
• livello C1: 30 ore di lezione, mercoledì 14.30 -16.30, dal 16 novembre 2016 ad aprile 2017

Docente dei corsi: prof.ssa María Soledad Martínez.
I corsi si articoleranno in 15 incontri di due ore con frequenza settimanale. Le lezioni verteranno su tutte le tipologie di prove previste all’esame. Il materiale didattico per i due livelli verrà fornito durante le lezioni.
Le lezioni si terranno in sede centrale; saranno sospese in occasione delle festività indicate nel calendario scolastico 2016-2017 e potrebbero subire variazioni a causa di impegni scolastici della docente del corso; gli studenti saranno tempestivamente avvisati di tali variazioni tramite circolare.

Costi: la quota per entrambi i livelli è in fase di conferma ed in ogni caso non supererà l’importo di €100,00 dello scorso anno scolastico.
La quota di €100,00 copre soltanto il costo del corso e gli studenti che vorranno sostenere l’esame di certificazione alla fine del corso dovranno versare l’importo stabilito dall’Ente Certificatore, che per quest’anno è di € 135,00 per l’esame B2 e di € 155,00 per l’esame C1.

Per l’iscrizione è necessario:

1) compilare il modulo firmato da un genitore o dallo studente (se maggiorenne).
Il modulo può essere scaricato dal sito oppure chiesto direttamente in forma cartacea alla propria docente di spagnolo o alla docente referente del progetto, prof.ssa Silva.

2) effettuare il pagamento relativo al corso scelto quando verrà comunicato l'importo definitivo.

NB: il pagamento va effettuato tramite bonifico bancario presso la banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., intestato al Liceo Classico F. Petrarca – Trieste, (IBAN IT 80 Q 01030 02203 000001203320). Nella causale vanno indicati il nome e cognome dell’alunno, la classe frequentata e la seguente dicitura: Corso Certificazione Spagnolo Livello _____

Il modulo compilato, con allegata l’attestazione del versamento, dovrà essere consegnato alla Sig.ra Angela della segreteria didattica della sede centrale; in sede succursale alla propria docente di spagnolo; alla prof.ssa Silva in entrambe le sedi.

La scadenza per l’iscrizione ai corsi è il 7 novembre 2016.

Scarica Domanda d’iscrizione ai corsi di preparazione per le certificazioni di lingua spagnola