Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

MISURE DI SICUREZZA PER LE CLASSI DELLA SEDE CENTRALE

Alle classi della sede centrale e al personale ATA.

A seguito della relazione presentata in data 27/09/2016 dal RSPP di istituto, e alla luce di successivi colloqui si rendono note alcune misure relative alla sicurezza per tutte le classi della sede centrale.

• Sulla base del numero definitivo degli alunni, viene disposto uno scambio di aula tra la classe 3C e la classe 5N, a partire da lunedì 14 novembre.
• Per tutte le aule e in particolare per le attuali aule delle classi 4G, 5N e 5M è necessario provvedere ad arieggiare l’ambiente ad ogni intervallo.
• In considerazione del fatto che l’apertura delle finestre è del tipo “ad anta”, esiste il rischio di urto contro gli studenti che si trovano in prossimità delle finestre; in fase di apertura e chiusura e quando la finestra rimane aperta è necessario prestare la massima attenzione.
• Per quanto riguarda l’aula della classe 4G, è necessario sostituire la cattedra con un banco, per non ostacolare il deflusso degli studenti in caso di emergenza.

 

                                         Il Dirigente scolastico
                                              Cesira Militello

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. 39/1993