Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Accetto

ORARIO DELLE LEZIONI E DEI CORSI DI RECUPERO DAL 30 GENNAIO AL 4 FEBBRAIO 2017

A tutti i docenti.

 
Si comunica che in data odierna vengono esposti nelle sale docenti della sede centrale e della sede succursale e allegati alla presente i prospetti dei corsi di recupero che si terranno nella settimana dal 30 gennaio al 4 febbraio p.v.
I docenti che tengono 2 corsi di recupero hanno un impegno orario di 18 ore, quelli che tengono un corso di recupero (9 ore) svolgeranno le rimanenti 9 ore nella fascia oraria 8-11, coloro che non sono impegnati in alcun corso di recupero, svolgeranno 15 ore di servizio da lunedì a venerdì, dalle ore 8 alle ore 11, comprese le disposizioni e indicheranno negli appositi fogli che verranno esposti contestualmente all’orario oppure comunicheranno direttamente ai proff. Anese e Calandra quando intendono completarlo, mediante sportelli aperti ai propri studenti da svolgersi nella fascia oraria 11-14. I docenti sono tenuti a comunicare ai propri allievi tali disponibilità d’orario con comunicazione scritta sul libretto, da far firmare ai genitori dei ragazzi minorenni.

ALLEGATO RIEPILOGO CORSI DI RECUPERO
 

 

                                         Il Dirigente scolastico
                                              Cesira Militello

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D. Lgs. 39/1993