OPEN DAYS 2018/2019

OPEN DAYS

Open Days Gli incontri si terranno presso la sede centrale del Liceo Classico e Linguistico Petrarca di via Rossetti, 74 (Bus 11 e 22).

Per partecipare agli Open Days non è necessaria alcuna prenotazione; per motivi legati alla capienza dell’Aula Magna si propone, per le giornate di dicembre, la seguente distribuzione, che in ogni caso non è vincolante:

VENERDI’ 14 DICEMBRE 2018 dalle ore 17:00 alle ore 19:00
(riservato alle scuole: D. Alighieri, Brunner/Addobbati, Caprin, Corsi, Fonda Savio/Manzoni, G. Lucio - Muggia, Rismondo)

MARTEDI' 18 DICEMBRE 2018 dalle ore 17:00 alle ore 19:00
(riservato alle scuole: Bergamas, Codermatz, De Marchesetti/De Tommasini, Divisione Julia, Roli, Stock, Stuparich, I. Svevo)

VENERDI' 18 GENNAIO 2019 dalle ore 17:00 alle ore 19:00
(Aperto a tutte le scuole)

Dopo la presentazione in Aula Magna, studenti, genitori e familiari che lo desiderino possono assistere ad incontri con Peer Tutors di 2°, 4° e 5° anno dell’indirizzo classico e linguistico dell’Istituto; contemporaneamente altri studenti e docenti saranno disposizione per fornire informazioni.

“SABATO AL PETRARCA”

Gli studenti interessati potranno assistere a due mattinate di lezioni in classe tenute da docenti dell’istituto nelle seguenti giornate :

Sabato 15 dicembre 2018

Sabato 19 gennaio 2019

dalle ore 8.00 alle ore 12.00

Gli studenti interessati all’indirizzo linguistico potranno seguire lezioni di Francese, Spagnolo, Tedesco e Matematica.

Gli studenti interessati all’indirizzo classico potranno seguire lezioni di Greco, Latino, Filosofia e Matematica o Scienze.

Per organizzare al meglio le attività è necessario che gli Istituti Comprensivi comunichino le adesioni a tale iniziativa utilizzando i moduli che hanno già ricevuto, entro, rispettivamente, mercoledì 12 dicembre 2018 e mercoledì 16 gennaio 2019 all’indirizzo mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .

Le autorizzazioni dei genitori potranno essere scaricate direttamente dal sito e consegnate dagli studenti il sabato stesso in cui si terranno le lezioni.

Scarica autorizzazione dei genitori per partecipare alle mattinate di lezione "Sabato al Petrarca"

La Dirigente scolastica